Vendere l'usato bimbo senza timori si può Vendere l'usato bimbo senza timori si può
Mercatino usato bimbi Cantù
dove siamo:
Via Francesco Baracca, 43
Cantù (CO)
Tel. 031 2070263

LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30
MER 09:30 12:30
GIO 09:30 12:30
VEN 09:30 12:30
SAB 09:30 12:30
DOM Chiuso
 RITIRO ARTICOLI 
PER ABBIGLIAMENTO PORTARE MAX 10 PEZZI A PERSONA E OLTRE GIOCHI (compresi di pile) E per ATTREZZATURE  chiamare sempre prima
 dal MARTEDI' al VENERDI'
9.30-12.00 e 15.00-18.00
SABATO (9.30-12.00/ 15.00-17.00)  SOLO  ATREZZATURE INGOMBRANTI
  AVVISANDO SEMPRE PRIMA.
PER RIMBORSI SUPERIORI AI 100.00 € VERRA' EFFETTUATO BONIFICO BANCARIO. PRESENTARSI CON I PROPRI DATI E CODICI
la tessera è nominativa, solo l'intestatario potrà ritirare il rimborso.
 
STAGIONALITA':

GENNAIO costumi di carnevale e abbligliamento primaverile pesante

FEBBRAIO/MARZO abbigliamento primaverile leggero, abiti da cerimonia e giochi per esterno.

APRILE/MAGGIO abbigliamento e attrezzatura per l'estate.

GIUGNO abbigliamento estivo e attrezzatura mare/montagna e attrezzatura scolastica

LUGLIO/SETTEMBRE abbigliamento autunnale

OTTOBRE abbigliamento invernale

NOVEMBRE abbigliamento invernale e articoli da neve, articoli di natale, giocattoli

DICEMBRE abbigliamento invernale

 NON SI ACCETTANO LE SEGUENTI MARCHE:

bonprix, bimbus, bimbi felici (tigros), C&A (baby club, palomino), campus, decathlon ( NO doymos e quechua),  grain de blè,  piazza italia, cycleband, easy life (il gigante), goodies, gusella, impidimpi, in extenso (auchan), kiabi ( kitchou, kidnakai, nky), obaibi, okaidi, lupilù, crivitpepperts!(lidl), la redoute, myc, nyc, papika (iper), pappa&ciccia, primark, repanda, smile, sugar club, tik&tak, kids, to mean, terranova, tex/bambibel(carrefour), uffy uffy.

Per OVS, H&M e ci riserviamo di accettarli o meno.

No articoli privi di etichetta della marca e fatti a mano 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendere l'usato bimbo senza timori si può

Sabato 03 Febbraio 2018
Vendere l'usato bimbo senza timori si può

Vendere l'usato bimbo senza timori si può

Ricordi quando eri in dolce attesa e cominciavi a guardarti intorno per acquistare le attrezzature del tuo bebè? Quanti siti hai consultato, quanti libri per neomamme hai interpellato, quanti consigli hai chiesto… Prendi ad esempio il passeggino o il trio: ne hai valutato per bene le caratteristiche, doveva essere comodo, darti sicurezza e ovviamente soddisfare i tuoi gusti estetici. Insomma volevi che fosse quello perfetto per trasportare il tuo piccolo… e fare la scelta giusta non è semplice. Poi hai iniziato ad utilizzarlo e godertelo, ad esso sono legati moltissimi ricordi, per questo ci sei così affezionata. E ora che il tuo bimbo è cresciuto stai valutando di passarlo ad altri, ma vieni assalita da comprensibili dubbi: posso fidarmi delle persone a cui andrà? Lo tratteranno con la stessa cura con cui l’ho trattato io?

Con Baby Bazar puoi sentirti sicura

Noi di Baby Bazar ti capiamo perfettamente: per prima cosa sappiamo che non è facile per una mamma staccarsi dagli oggetti del proprio bambino, pensare di non utilizzarli più e non averli più in casa per quando si avrà voglia di scendere in garage a dargli un’occhiata lasciandosi trasportare da dolci ricordi.

E poi siamo ben consapevoli del fatto che, quando si tiene molto ad un oggetto, si desidera che venga maneggiato come si deve, accudito con benevolenza, tenuto bene. Inutile negarlo: gli oggetti che sono appartenuti a mamme e bambini portano con sé un grande valore affettivo e si fanno carico delle storie di chi li usa.

Per questo ti vogliamo rassicurare! Intanto: se stai pensando di vendere il tuo usato bimbo, stai facendo la cosa giusta. Sì, perché si tratta di prodotti validi, di qualità e di firma, fatti per durare anni. E allora quando non ti servono più hanno ancora molto da dire e possono essere utili e funzionali per altre famiglie. Quindi meritano di essere rimessi in circolo e vivere una seconda vita.

In secondo luogo, puoi riporre la massima fiducia in Baby Bazar. E sai perché? Perché incontrerai personale esperto dell’usato bimbo, che conosce perfettamente le esigenze, i dubbi e le incertezze. Quindi metterà in campo l’esperienza acquisita in questo settore per esporre i tuoi articoli in un negozio bello e di qualità, valorizzandoli al massimo. Ti farà da mediatore nella vendita e troverà la persona giusta a cui affidare ciò che ci porterai. Insomma: i tuoi oggetti non saranno un numero, non verranno accatastati e venduti senza consapevolezza. Ma saranno accuditi e passati ad altre mamme, che, come te, cercano il meglio per i loro bimbi e desiderano fare una scelta consapevole e ragionata per quanto riguarda gli articoli per l’infanzia.

Ci sta a cuore che tu sia tranquilla e soddisfatta, e, allo stesso tempo, che i tuoi oggetti possano trovare una nuova casa, dei nuovi proprietari che ne abbiano cura.

Baby Bazar è al tuo servizio per darti la possibilità di vendere l'usato bimbo in totale sicurezza e senza pensieri: attrezzature, abbigliamento bimbo, giocattoli, articoli di puericoltura.

Allora prepara i tuoi articoli per essere venduti, dai un’occhiata al nostro sistema di conto vendita e poi recati nel negozio affiliato più vicino a casa tua.

 

Garantire una nuova vita ai tuoi oggetti per l’infanzia è una scelta intelligente e green, allora affidali ai professionisti dell’usato!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 19 Dicembre 2019
GENNAIO CARNEVALE E PRIMAVERA PESANTE
Sabato 14 Settembre 2019
INFORMAZIONI PER RITIRO ARTICOLI
Lunedì 04 Marzo 2019
Come funziona da Baby Bazar Cantù?
Rag. Soc. : Lorena Montorfano di M. L. & C. sas - P. IVA : 03364060131
R.E.A.: CO-310728 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Francesco Baracca, 43 - 22063, Cantù (CO)
Telefono: 031 2070263 - E-Mail: